Visitare la Sardegna
mare e serenità
In pochi chilometri si possono raggiungere molte spiagge e godere del meraviglioso mare della Gallura: Rena Majore, L’Arcipelago di La Maddalena, Palau, Santa Teresa, la Costa Smeralda e Cannigione.
E alla sera tornerai felice e abbronzato/a per rilassarti nella tranquillità del verde, lontano dalla costa affollata. In agriturismo avrai le informazioni per trovare la tua spiaggia ideale o cambiare itinerario ogni giorno, attraverso strade interne poco trafficate, arriverai allo splendido mare della Sardegna.
esplorare e vivere il territorio
- Arzachena – Parco archeologico
- Olivastri millenari
- Il paese di Luogosanto con i castelli medievali di Baldu e Balaiana, L’Eremo di San Trano, la Fonte Filetta e la capanna delle riunioni.
- A 15 km c’è l’imbarco per l’Arcipelago di La Maddalena
- I musei etnografici di Luras e Calangianus
- Percorsi naturalistici di Capo Testa e Monti Russo.
movimento ed energia
Alcune attività e servizi per chi ama lo sport presenti vicino all’agriturismo :
Corsi e noleggio attrezzatura per Windsurf, Kitesurf, scuola di vela,tiro a volo, mountain bike (noleggio e/o guida).
E ancora.. possibilità di noleggiogommoni e barche a vela, effettuare escursioni a piedi con guide specializzate, escursioni a cavallo e trekking con esperti naturalisti. Alcune di queste attività sono convenzionate con l’Agriturismo. Contattaci e organizzeremo insieme il soggiorno che desideri.
benessere e riposo
L’agriturismo, immerso nella tranquillità del verde, è affiancato da una strada poco trafficata, il sonno è quindi assicurato dal silenzio della campagna. Ogni stanza ha un terrazzo privato dove leggere, meditare e appisolarsi durante il giorno.
L’aria pulita e le belle giornate invogliano a fare passeggiate poco impegnative nell’azienda o nei sentieri vicini, scoprire le spiagge meno frequentate o visitare le numerose chiese campestri sparse nel territorio.